Sabato 22 aprile e domenica 23 aprile si è svolta la Coppa Italia Csen di karate 2017 con 130 società iscritte e più di 2000 atleti partecipanti.
La società Vivo karate Club di Genova Albaro, che conosciamo per aver seguito un allenamento della campionessa Sabina Varsallona per un video, ha ottenuto ottimi risultati.

Sabina Varsallona ha guadagnato il gradino più alto del podio nella specialità kata categoria Master A, Monica Manunta il secondo posto categoria Master B specialità kata, Edoardo Poggi primo posto categoria bambini specialità kata cinture gialle e secondo posto nell’ accorpamento gialle/arancio, Ludovica Poggi primo posto nella categoria ragazzi cinture gialle, Margherita Paietta quarta classificata categoria ragazzi specialità kata cinture gialle/arancio.

Complimenti a tutti gli atleti per la costanza e l’impegno e alla coordinatrice del settore Csen karate Delia Piralli per l’ottima organizzazione.

Di seguito il video dell’allenamento di Sabina Varsallona e una piccola photogallery coi giovani atleti della Vivo karate Club di Genova Albaro.

NESSUN COMMENTO