“Jacopo Maris indaga la Genova in noir”: nuovo appuntameto ai Mercoledì dell’Olmo del IX Festival dell’Acqued8

Mercoledì 19 luglio, alle ore 18:30, Simone Leoncini -ex Presidente del Municipio Centro Est- mette a frutto la conoscenza e l’amore per il centro storico di Genova nel suo primo romanzo «La posta in gioco» dove Jacopo Maris, commissario di polizia, pieno di dubbi e umane debolezze, si ritrova a indagare su un omicidio maturato tra carruggi, prostitute, trans, tossici e tanta umanità.

INGRESSO GRATUITO
In caso di maltempo l’incontro si terrà all’interno del Municipio

Tutti gli approfondimenti sul Festival sul sito: www.teatrortica.it e sul magazine on-line ZENAZONE.IT – www.zenazone.it – internet media partner del IX Festival Teatrale dell’Antico Acquedotto.

Informazioni e prenotazioni:
010.8380120 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13)
389.1459694 (dal lunedì alla domenica dalle14.00 alle 20.00)
Email: segreteria@teatrortica.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 27 luglio 2017
Prossimo articoloFestival Paganiano di Carro 2017 – Il programma
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO