Iuliana Ierugan a Sanremo 2022

Durante i giorni di permanenza a Sanremo Iuliana Ierugan ha anche registrato presso il Grand Hotel Des Anglais le puntate del format televisivo “L’Italia in cantina”

Iuliana Ierugan durante il Festival di Sanremo 2022 ha partecipato anche quest’anno alla conduzione della rassegna “Sanremo Doc” ideata da Danilo Daita e arrivata alla sua 17 edizione.

Durante i giorni di permanenza a Sanremo Iuliana Ierugan ha anche registrato presso il Grand Hotel Des Anglais le puntate del format televisivo “L’Italia in cantina” che sarà possibile vedere sia sulla piattaforma SKY (canali 882-892-898-925-948) sia sul canale 285 del digitale terrestre oltre che su diversi social.

Il programma “L’Italia in cantina” prevede tre puntate della durata di quindici minuti ciascuna ed è realizzato in partnership con la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, un evento di cui Iuliana Ierugan è madrina ormai da alcuni anni.

Sanremo quindi non solo musica ma anche eccellenze enogastronomiche italiane, tra le quali gli ottimi vini delle Cantine Carrisi e dell’Azienda Mantellassi che ha contribuito in modo determinante alla costituzione della Denominazione Controllata del Morellino di Scansano, di cui è una delle aziende più prestigiose aziende produttrici.

Iuliana Ierugan è da molti anni una presentatrice di eventi di altissimo livello in location prestigiose come il “Monte-Carlo Food & Wine Festival”, i concerti di musica classica al conservatorio di Milano, il “Gran Galà Donna Italiana”, la serata “Omaggio alla Luna” alle Cave di Michelangelo a Carrara ed il “Premio Arte Scienza e Coscienza” la cui ultima edizione si è svolta a Genova, con ospite d’onore Al Bano Carrisi.

Iuliana Ierugan ha un’attività come creativa digitale e produce contenuti per i suoi social media, in particolare per la sua pagina Instagram che ha ben cinquantamila follower e su Facebook, inoltre è ambassador per molti brand.
Per esempio durante i giorni sanremesi l’abbigliamento e gli accessori di Iuliana sono stati all’insegna del made in Italy con gli abiti di Valentina Poltronieri e di Simona Macca, i tessuti di Stefania Zanutta, gli accessori e i gioielli di Raffaella Verri Zorzi.

In occasione degli eventi che presenta, intervista i personaggi famosi che vi partecipano, realizza video sulla bellezza della città in cui si svolgono, intervista il sindaco e le altre autorità locali, mettendo in risalto le bellezze dell’Italia come nel programma “Eats & Travels”.

I suoi video sono visti anche da giornalisti che scrivono per le principali testate cartacee ed online e che poi realizzano articoli sull’evento a cui collabora Iuliana.

NESSUN COMMENTO