La nostra inviata Iuliana Ierugan è già a Sanremo pronta a raccontarci la città dei fiori durante la settimana del Festival.
Appena arrivata ci ha già inviato i primi contenuti, i primi riguardano il monopattino elettrico “Amadeus” che impazza nella cittadina della riviera e l’incontro con Marco Ventimiglia, titolare del ristorante storico La Pignese che festeggia quest’anno i 101 anni di attività.

Iuliana soggiornerà tutta la settimana a Sanremo per cui avremo tantissimi contributi che pubblicheremo in tempo reale su Facebook e su Instagram mentre altri contributi video saranno pubblicati successivamente su YouTube e sul portale.

Il Festival non è ancora iniziato ma la città è già in fermento per cui tenetevi pronti: immagini, interviste, curiosità … in diretta da Sanremo! Su Facebook e su Instagram i primi contenuti sono già in fase di upload!

Venerdì 7 febbraio Iuliana condurrà poi la serata SanremON al Victory Morgana Bay una serata la cui madrina sarà Anna Falchi.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSulla Strada del Turchino con Ermanno Africano
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 14 febbraio 2020
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO