Innovazione, competitività e qualità, l’imprenditoria ligure delle reti d’impresa

Parliamo di innovazione, di competitività, di qualità e lo facciamo a Genova in un clima di positività.

Reti d’impresa, Zenazone per l’imprenditoria ligure. L’esempio di EVOLGO

Parliamo di innovazione, di competitività, di qualità e lo facciamo a Genova in un clima di positività.
Abbiamo incontrato due imprenditori che operano con successo a Genova: Remo Ferrari di Elettro Security e Massimo Tosetti di Auto Service, presidente di Evolgo e delegato regionale per la Liguria di Assoreti.
Una chiacchierata con imprenditori per capire che la collaborazione tra aziende paga più della competizione (spesso al ribasso).
Piccolo è bello è un concetto ormai superato, le richieste dei consumatori finali sono sempre più alte e la rincorsa alla tecnologia galoppante in molti campi non è possibile o comunque troppo dispendiosa con conseguente aumento dei prezzi per il consumatore.
La soluzione? pensate solo all’opportunità di più officine, è il caso di Evolgo, di utilizzare macchinari acquistati in comune, la possibilità di servire il cliente accontentandolo sempre, senza minare la qualità del servizio o la gamma e varietà dell’offerta.
Il caso virtuoso di Evolgo nasce in Liguria ma si espande in Italia ed è mutuabile in tanti altri settori, sentiamolo dalle parole di Massimo Tosetti che abbiamo incontrato nella sua sede di Auto Service.

Questo video in anteprima su ZenaZone.it andrà in onda il 26 settembre 2017 su Telegenova alle 22,00 all’interno della trasmissione Elettro Security.

Canale ufficiale YouTube di ZenaZone.it

NESSUN COMMENTO