Incontro pubblico “Genova: la bellezza è possibile?” alla Biblioteca Universitaria di Genova

biblioteca universitaria

Mercoledì 3 Maggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Universitaria si terrà l’incontro pubblico “Genova: la bellezza è possibile?” organizzato dal gruppo “Genova, contro il degrado”.

All’incontro saranno presenti il direttore della Biblioteca Universitaria Roberto Marcuccio, il Presidente del Circolo Nuova Ecologia Andrea Agostini, lo specialista del verde docente all’Istituto Tecnico Agrario “B. Marsano” Marco Corzetto, la scrittrice ed esperta delle problematiche del Centro Storico Fiorella Guarnero Merello, il Presidente del dell’Associazione alVerde Giovanna Sartori e il Presidente dell’Associazione Italiana Architettura del Paesaggio Stefania Spina. Con una premessa letteraria a cura di Alberto Nocerino (scrittore, Ufficio Attività Cultura Biblioteca Universitaria di Genova).

Durante l’incontro agli studenti dell’Istituto Tecnico Agrario “B. Marsano” sarà consegnato un riconoscimento per gli interventi effettuati al Cimitero Monumentale di Staglieno. L’incontro si concluderà con una pubblica discussione.

Contatti per Genova contro il degrado: 335 5976466 – 335 242647

NESSUN COMMENTO