Incontro aperitivo con i componenti della RIMBAMBAND

Sabato 18 febbraio lo spettacolo Note da Oscar sarà preceduto da un incontro aperitivo a cura degli Amici dell’Archivolto. Dalle ore 18.30 i cinque componenti della Rimbamband dialogheranno con il pubblico e risponderanno alle domande di Paolo Borio nell’Atrio della sala Mercato del Teatro Archivolto.

Insieme dal 2006, i baresi Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo nei loro spettacoli mixano musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Oltre all’attività dal vivo che li ha portati in tutta Italia, hanno partecipato negli anni a molte trasmissioni televisive e radiofoniche tra cui GIASS il programma di Luca e Paolo, il Maurizio Costanzo Show, 610 (Sei uno zero) con Lillo & Greg, Barbareschi Sciock , Zelig Off.

Note da Oscar
Il grande cinema, Hollywood, la Mecca dei sogni, il punto d’arrivo di una vita, il successo che ti rende immortale, il fascino della sala buia e del grande schermo… insomma, un sogno per la Rimbamband.
I cinque “suonattori”, in perenne disaccordo armonico, prendono per mano il pubblico per condurlo in un viaggio imprevedibile e dissacrante, un road music movie tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, mixandoli, frullandoli e distorcendoli con spregiudicata creatività. Un gioco comico perpetuo che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
Per informazioni 0106592220, promo@archivolto.it

Aperitivo offerto dall’Associazione Amici dell’Archivolto a chiusura dell’incontro, che si svolge nell’atrio della Sala Mercato. Ingresso libero.
Per informazioni 3479448838

NESSUN COMMENTO