Illuminazione, videocitofonia ma soprattutto mission e valori di Elettro Security

Al quartier generale di Elettro Security è l'occasione di una chiacchierata molto interessante sulla mission e sui valori di Remo Ferrari e della sua Elettro Security

In questa undicesima puntata di Elettro Security Michela ha raggiunto Remo a Marassi alta per vedere l’illuminazione a led realizzata in una via privata e il sistema di videocitofonia di un condominio.

Un quartiere o una via illuminati sono sicuramente più sicuri di strade lasciate nel buio in balia di malintenzionati.

Il videocitofono è uno strumento tanto semplice quanto utile per non avere sorprese alla porta di casa potendo vedere chi vi vuole raggiungere già quando si presenta al portone di casa.

La mission di Elettro Security 

Tornati al quartier generale di Elettro Security è l’occasione di una chiacchierata molto interessante sulla mission e sui valori di Remo Ferrari e della sua Elettro Security.

Visita il canale ufficiale di ZenaZone.it con tutti i nostri video

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 1 giugno 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 2 giugno 2017
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO