Prova costume, salute, benessere …. il fitness per migliorare la qualità della propria vita

Intervista a Fabio Ghiazza, responsabile fitness della palestra Palagym di Genova Sampierdarena

Fitness al Palagym di Genova Sampierdarena con Fabio Ghiazza

Siamo stati al Palagym di Genova Sampierdarena per fare due chiacchiere con Fabio Ghiazza, responsabile fitness della palestra che propone moltissimi corsi di tutte le tipologie, facili, divertenti e accessibili a tutti.
Si parte da lezioni olistiche come la ginnastica dolce, la ginnastica vertebrale o lo stretching per arrivare a lezioni musicali come reggaeton e zumba fino ad arrivare ad attività strong come la fitboxe, pump o fitcross.

fitness a Genova
fitness a Genova

Nel centro è inoltre presente una sala pesi molto attrezzata utilizzabile in ogni momento.
La fitboxe è una lezione fatta con l’ausilio di un sacco da boxe con un accompagnamento musicale, quindi anche divertente e adatta a chi voglia dedicarsi a qualcosa di veramente strong ma divertendosi e scaricando le tensioni che tutti noi accumuliamo durante le giornate lavorative.
Nel centro inoltre anche un’attività inedita, l’Arabian Fit che unisce le sinuosità, i movimenti e le musiche arabe della danza del ventre col fitness, semplificando i movimenti in modo che siano accessibili a tutti. Un qualcosa da provare assolutamente.
Ma il fitness è anche salute e benessere e può aiutare anche chi combatte ogni giorni con problemi alla schiena o vertebrali, quindi parliamo di attività fisica per stare meglio e per migliorare la propria condizione e qualità di vita.

NESSUN COMMENTO