Il 1 Maggio “Aperibirra” al ristorante e birreria Silvie di Lavagna

Domenica 1 Maggio 2016  il ristorante e birreria Silvie (Via Devoto n* 162) di Lavagna (GE) dalle 20 propone una festosa “Aperibirra”, cioè un’apericena con  birra, salsiccette, mini hot dog, ravioli, panigacci e piatti tipici della Baviera oltre a musica d’ambiente per allietare il giorno di riposo dal lavoro.
Un apericena unico in pieno stile tedesco. Costo 8 euro tutto compreso.
Va ricordato che il ristorante recentemente si è aggiudicato il Certificato d’eccellenza Tripadvisor 2015 in base alle valutazioni degli utenti del noto portale che hanno recensito più che positivamente il locale del levante genovese.

Inoltre ormai da tempo il locale ha lanciato anche una nuova iniziativa, già molto famosa in America, soprattutto in California: GUIDA SICURA. Chi raggiungerà il locale, facendo una macchinata di 4/5 persone, avrà un’offerta esclusiva: il guidatore, non potendo bere birra, per il suo “sacrificio” potrà mangiare gratuitamente un piatto di cibi bavaresi, accompagnato da una bibita e poi da un caffè. Tutto gratis. Un modo per responsabilizzare, premiando chi giustamente è rispettoso delle regole.

Per info e prenotazioni contattare i numeri: (fisso) 0185/1898392; (cell) 333/8052050

NESSUN COMMENTO