I Cani di Genova

Un format condotto da Michela Resi che, in questa puntata introduttiva, ha invitato i volontari Cristiana Mura e Massimo Ganapini

Canili di Genova – i cani da adottare e la situazione attuale

Puntata zero di un nuovo format in preparazione dedicato ai cani e ai gatti in particolare ma anche a tutti gli altri animali in difficoltà e bisognosi di affetto e in attesa di una adozione.
Un format condotto da Michela Resi che, in questa puntata introduttiva, ha invitato i volontari Cristiana Mura e Massimo Ganapini per conoscere meglio la situazione attuale dei canili genovesi.
Nelle prossime puntate parleremo di tutto quello che riguarda il mondo degli animali, in particolare per i cani intervisteremo educatori, veterinari, volontari, allevatori, faremo itinerari adatti a loro, vedremo dove possono essere portati in vacanza e molto altro.
Attendiamo anche vostre richieste e consigli.

PER INFORMAZIONI / ADOZIONI e per diventare VOLONTARI

Cristiana Mura volontaria canile comunale monte contessa ass. A.V.D.A. per info. adozioni e volontariato, contatto Facebook stesso nome o numero tel: 3492977578

Massimo Ganapini volontario canile ass. Noirandagi per info. volontariato su Facebook o tel: 3475383960

Segui i video di ZenaZone.it sul canale YouTube ufficiale

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – martedì 2 gennaio 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 3 gennaio 2018
Michela Resi
Ho iniziato a cantare a 19 anni, sono stata una delle voci di "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, il mio soprannome era "Speedy" per la velocità nell'apprendere canzoni nuove. Successivamente sono stata corista di Marco Masini e Jenny B. Dopo aver girato l'Europa come cantante mi sono fermata a Bogliasco. Vivevo già a Genova quando ho partecipato a “We three plus friends”, l'ultimo disco di Bobby Durham, batterista di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald. Dal 2013 sono conduttrice di Zenazone, realizzo video e interviste in team con Davide con cui ho realizzato anche oltre 130 video itinerari turistici in tutta Italia col format Eats&Travels.

NESSUN COMMENTO