Harry Potter e i Doni della Morte: la maratona all’UCI Fiumara con l’anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli

harry-potter-e-i-doni-della-morte

Mercoledì 16 novembre, a partire dalle ore 18.30, al multisala UCI Fiumara verrà proiettata la maratona di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2, a cui seguirà la proiezione dell’anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli. I due film nati dal settimo libro della saga di J.K. Rowling tornano sul grande schermo al prezzo di soli 3 euro a proiezione, per trasportare ancora una volta gli spettatori babbani nel magico mondo di Harry, Ron ed Hermione. A seguire ci sarà la proiezione in anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il film diretto da David Yates che racconta la storia di Newt Scamander e della sua spedizione alla ricerca delle creature magiche scappate dalla sua straordinaria valigia. Grazie all’interpretazione del premio Oscar Eddie Redmayne e al fascino di creature magiche come lo snaso, il tuono alato e il velenottero, Animali Fantastici e Dove Trovarli promette di catturare il pubblico come ha già fatto la saga di Harry Potter.

Il prezzo del biglietto è di 3 euro per Harry Potter e i Doni della Morte 1 e 2 e di 9 per Animali Fantastici e Dove Trovarli. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal Salta la fila alle casse. Per Harry Potter e i Doni della Morte 1 e 2 non è previsto il consueto supplemento di prevendita pari a 1 euro. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

NESSUN COMMENTO