Halloween a ritmo swing e rock ‘n’ roll a Villa Bombrini con Hell of a Party

Halloween swing

Martedì 31 ottobre, dalle ore 22:00, una “spettrale” Villa Bombrini (via Ludovico Antonio Muratori 5, Cornigliano) ospita “Hell of a Party”, festa di Halloween organizzata dal collettivo Zenaswingers in collaborazione con Momentum Events. Villa Bombrini, dimora aristocratica del ponente genovese costruita nel 1752, aprirà le porte all’atmosfera horror della tipica festa americana, con i partecipanti invitati a travestirsi nel modo più spaventoso possibile.

Le note swing degli Zenaswingers e la musica dal vivo di Max & HisZenaStompers animeranno la sala al pianoterra di Villa Bombrini, per l’occasione con un allestimento speciale tra zombie, vampiri e mummie. Il dj toscano Max Morel sarà protagonista nella sala al piano superiore, con un dj set disco. A ogni piano della villa sarà attivo un servizio bar, che servirà cocktail e soft drinks. Una sala sarà adibita a guardaroba, ed è inoltre garantita la sorveglianza al parcheggio.

L’entrata costerà 10,00 € per le donne, 15,00 € per gli uomini. La prima consumazione è inclusa, è obbligatoria la prenotazione, da effettuare via email all’indirizzo: momentumgenova@gmail.com o via Whatsapp al numero: 349 7066009.

Per ulteriori informazioni, Evento
Facebook: https://www.facebook.com/events/1915678298693767/?active_tab=about

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 2 novembre 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 3 novembre 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO