Metti Venezia a Montecarlo e ne nasce un ballo sontuoso, raffinato ed esclusivo.
La Salle des Etoiles propone nel corso di una serata eccezionale, un viaggio fiabesco ritmato dalla magia del Carnevale di Venezia.
Iuliana Ierugan
Iuliana Ierugan

Siamo sempre orgogliosi quando le nostre conduttrici hanno importanti successi anche al di fuori della collaborazione con ZenaZone.it e come spesso vi raccontiamo dei concerti di Michela e delle puntate di Erika su Marcopolo, oggi è la volta di Iuliana Ierugan in trepidante attesa ed emozionata come una bambina per l’opportunità di interpretare la Primavera sulle note di Vivaldi a Montecarlo, all’anteprima della stagione internazionale dei carnevali, sotto l’alto patronato del Principe Alberto di Monaco, dal 3 al 5 febbraio 2017, week-end nel quale Monte-Carlo rappresenterà lo spirito e la magia del famoso Carnevale di Venezia.

Un accordo di collaborazione culturale tra le città di Venezia e Monte-Carlo per un evento in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco, un Gran Ballo Veneziano in Maschera e una grande parata di costumi storici che brillerà nei colori dell’arcobaleno nella Piazza del Casino di Monte-Carlo.
Le Maschere Veneziane a Montecarlo
Le Maschere Veneziane a Montecarlo

Parteciperanno personalità ed ospiti d’elite del Principato e di tutto il mondo.

Durante l’elegante ballo in costume e lo show il pubblico potrà interagire con i protagonisti fino a notte tarda.
Il tema prescelto e’ un tributo all’amore, fulcro della Vita, con tutte le sue sfaccettature, aprendo le porte a un mondo incantato, pieno di meraviglie.
Questo ballo sarà un’esperienza indimenticabile con un’importante finalità caritatevole cosi come Sua Altezza il Principe Alberto di Monaco ha sempre voluto e dimostrato.
L’ambasciatrice UNICEF, nonché soprano lirico, S.ra Delia Grace Noble, sarà presente sabato 4 febbraio 2017 presso la Salle des Etoiles per il “Grande Ballo mascherato di Venezia” che vedrà costumi d’epoca, acrobati, musicisti e strumentisti in un viaggio magico fino alle prime luci dell’alba.
Per prenotare vi segnaliamo il link al booking del sito ufficiale
 _
CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – lunedì 30 gennaio 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – martedì 31 gennaio 2017
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO