Abbiamo messo alla prova una Golf Car dell’azienda italiana Italcar per le stradine di Apricale. Prova superata!!

Un imperdibile giro per il borgo in golf car

Quello che vi proponiamo oggi è un video promozionale che Zenazone ha realizzato per una azienda italiana che ha il merito di produrre auto elettriche a basso impatto ambientale.
Per noi, che ci occupiamo anche di turismo, è stato un piacere trovare ad Apricale, uno dei borghi più belli della Liguria e di tutta Italia una vettura di Italcar, azienda che seguiamo da anni con azioni di web marketing per la presenza su Internet.

Italcar produce auto elettriche, in questo video abbiamo modo di vedere come una golf car Italcar si destreggi tra le strettissime stradine di questo borgo, un video pubbliredazionale che è anche un’occasione per vedere questo borgo bellissimo e capire come una golf car sia di impatto ambientale nullo in questo scenario.

Apricale si trova in provincia di Imperia, nell’estremo ponente ligure, è uno dei borghi più belli d’Italia e il palcoscenico ideale per testare una Golf Car dell’azienda italiana Italcar, l’unico mezzo in grado di entrare nel borgo, sia per le ordinanze comunali che impediscono il traffico sia per le stradine strette che impedirebbero comunque il passaggio di auto tradizionali.
Apricale è così diventato un borgo ecologico dove si circola a piedi e dove si vede passare sovente la Golf Car Italcar, un mezzo ecologico, non inquinante, non rumoroso, che non disturba la tranquilla vita del luogo che è rimasta la stessa di 500 anni fa, col vociare dei bambini e il suono del campane delle chiese come unici “rumori”, o meglio suoni, ad accompagnare un paesaggio magnifico.
Forse proprio per questo il veicolo Italcar è stato adottato dall’Albergo Diffuso Munta e Cara, un altro bell’esempio di come si possa dare vita ai nostri luoghi più belli, non abbandonandoli ma dando loro nuova vita modernizzandoli e lasciando intatta l’atmosfera originaria.

Italcar produce veicoli elettrici robusti e di qualità, le auto elettriche sono il futuro, fruiscono di agevolazioni per il bollo e per i parcheggi (che sono gratuiti), sono solide e sicure, ovviamente non inquinano e sono l’ideale per circolare nei centri urbani, in particolare in borghi medioevali come questo, tanto è vero che una golf car è stata adottata dall’albergo diffuso locale, il Munta e Cara, per portare i bagagli e circolare in questo meraviglioso borgo di Apricale.
Ecologia, rispetto dell’ambiente e delle persone, tutto questo è Italcar e le sue auto elettriche ne sono la prova.

NESSUN COMMENTO