Il Goa Beach riapre i battenti per una nuova stagione ricca di novità

Goa Beach
Goa Beach

In seguito al rinvio della settimana scorsa, dovuto all’allerta meteo, giovedì 26 maggio il locale Goa Beach apre alla nuova stagione a partire dalle ore 20:00. Cena a bordo piscina per iniziare, seguita dallo spettacolo priotecnico per il giovedì “why not”. La serata, dedicata agli over 25, proseguirà a ritmo di musica per ballare in spiaggia fino a tarda notte.

Tra le novità dell’edizione 2016 c’è il servizio di ristorazione, affidata a Retrò Mare, elegante ristorante in Via Malta specializzato soprattutto nella preparazione di pietanze di pesce. Il Goa Beach conferma il suo stile unico ed raffinato in cui glamour e moda si fondono attraverso l’arredamento moderno creato ad hoc da artisti orientali. Completa la proposta l’area vip con lettini a baldacchino, servizio all’ombrellone e piscina all’aperto.

Per info e prenotazioni:
Goa Beach
Lungomare Lombardo 21
Discoteca 346 8730217
Ristorante 347 6516984

CONDIVIDI
Articolo precedenteAperitivo letterario alla Villetta del Lagaccio: presentazione del libro di Maria Teresa Valle
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – giovedì 26 maggio 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO