Giovedì sera a Le Sharm di Sturla si balla in riva al mare con musica anni ’70 e ’80

Le Sharm serata latina

A partire dalle ore 21:00, giovedì 21 luglio il locale Le Sharm (via 5 Maggio) aprirà le danze per trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento direttamente in spiaggia. Oltre alla musica latina, scelta da Monica Barilari (alias dj La Rubia), ci sarà ampio spazio anche per l’animazione e lo spettacolo della Totaldance Glemyr con i ballerini che faranno diventare bollente l’atmosfera. Non mancheranno anche gare e premiazioni per i ballerini migliori della serata da “piste roventi”. In terrazza, invece, sonorità revival con due dei dj più famosi della scena genovese: dj Giulio Allerino e dj Fabrizio Cignetti.

La serata è over 35, curata dallo staff del Cezanne. È possibile anche prendere parte ad una ricca apericena a base di pesce, torte salate, pasta, spiedini, salsicce, pizza, diverse prelibatezze preparate dallo storico chef levantino Piero Campana con un costo complessivo di 12,00 Euro.

Per info e prenotazione tavoli:
3474224027

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 21 luglio 2016
Prossimo articoloA Loano Vinicio Capossela in concerto per il Premio nazionale per la musica tradizionale italiana
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO