Genova tra Scatti e Gatti: mostra + aperitivo a ingresso ridotto per i lettori di ZenaZone

Le Terrazze del Ducale

Giovedì 9 giugno, alle ore 19:00, al ristorante Le Terrazze del Ducale si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica ed acquarelli “Genova tra Gatti e Scatti”, organizzata dall’Associazione Serenamente e dal ristorante stesso.
L’esposizione coniuga due differenti artiste: Veronica Ombra, fotografa, e la pittrice Sabrina Garreffa, con un percorso che racconta Genova attraverso un magico viaggio tra gli scatti della città e le illustrazioni dei gatti liguri.

Giovedì 9 giugno il ristorante prevede la formula della cena a buffet, con un costo pari a 25,00 Euro a persona (con prenotazione obbligatoria), in compagnia del cantautore Paolo Passano e della sfilata della Boutique la Mandragola. A partire dal 10 giugno, invece, i lettori di ZenaZone.it potranno usufruire di formula esclusiva: ingresso con aperitivo a 8,00 Euro (anziché 10,00 Euro).
Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Serenamente, che ha come fine lo svolgimento di assistenza socio-sanitaria, di ricerca scientifica e di formazione nei settori della popolazione con disabilità.

Genova tra Scatti e Gatti

Per info e prenotazioni:
010 588600

NESSUN COMMENTO