Genova di Notte: tour fotografico per imparare a scattare in modalità notturna

Genova di notte

L’appuntamento è fissato per domenica 17 luglio alle ore 21:00  (consigliabile presentarsi 20 minuti prima) in via San Lorenzo 61r, davanti alla sede di Explora, organizzatore dell’evento, per poi incamminarsi tra le vie e i caruggi che al calare della sera acquisiscono un’atmosfera unica e spettacolare.

Genova di notte è una città che assume altre sembianze, diventando ancora più affascinante del solito, e fotografarla con scarsa luce spesso si rivela un’impresa assai ardua. Ad insegnare le tecniche e i segreti per ottenere delle immagini perfettamente strutturate ci sarà un fotografo professionista, disponibile per dare consigli utili e imparare a scattare anche al buio.
La nostra città, soprattutto quando cala il buio, ha il fascino di una donna seducente che si svela solo a chi ha la capacità di guardarla nel modo giusto. Il percorso fotografico aiuta i visitatori a cogliere un mondo spesso illuminato dal solo chiarore della Luna. Cogliere il proprio punto di vista per raccontarlo agli altri e condividerlo per scoprire insieme che ogni differenza diventa un valore inestimabile. Un modo diverso dal solito per esplorare la propria città, guardandola sempre da angolazioni diverse.

Prezzi: 15,00 Euro adulto; bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10,00 Euro.

È possibile prenotare i percorsi scrivendo all’indirizzo email di Explora, online sul sito ufficiale, presso gli uffici IAT del Comune oppure presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per maggiori informazioni:

Per info e prenotazioni:
Explora 
info@exploratour.it
346 2506782

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinalmente Venerdì: a Loano il concerto del BrioinBlue Quartet
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – martedì 19 luglio 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO