Genova a colori, che meraviglia!

Ben vengano le iniziative a Genova, basta poco per rendersi conto di vivere in un posto bellissimo.

Genova a colori

Quanto è bella Genova a colori? questa volta è stata l’iniziativa dei civ del centro a colorare Genova nel periodo dell’Euroflora e così migliaia di ombrellini colorati si stagliano sul cielo blu contornato dagli imponenti edifici nei dintorni di piazza de Ferrari, via Roma, Galleria Mazzini, via XXV Aprile.

Genova a colori
Genova a colori

Un colpo d’occhio davvero eccezionale e se si ha la fortuna di trovare la fontana di piazza De Ferrari piena di petali di fiori e un raduno di Auto Storiche il gioco è fatto perché tutto il resto lo fa Genova con la sua bellezza.

Ben vengano le iniziative a Genova, basta poco per rendersi conto di vivere in un posto bellissimo.

l’iniziativa degli ombrelli colorati è dei civ del centro, durante il periodo dell’Euroflora davvero tanti turisti non solo a Nervi ma anche nel centro, tutti con lo sguardo in alto, per vedere i colori di Genova!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – lunedì 14 maggio 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – martedì 15 maggio 2018
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO