A Genova il 3° Caffè delle Reti

Genova organizza un nuovo appuntamento del Caffè delle Reti che si terrà giovedì 16 Febbraio dalle Ore 18,00 alle 19,30 presso le Terrazze del Ducale nel cuore di Genova a Piazza De Ferrari, continuando così anche nel 2017, l’impegno nel promuovere l’importanza del “fare rete” da parte della delegazione ligure di AssoretiPMI.
AssoretiPMI è l’associazione no-profit nazionale e indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell’aggregazione nata dal social network LinkedIn.

Il Caffè delle Reti di AssoretiPMI è un momento informale di incontro e confronto tra associati e delegati AssoretiPMI, Reti e chiunque, imprese e professionisti, sia interessato al tema dell’aggregazione delle Imprese.

Durante l’incontro ci sarà anche la possibilità per sentire raccontare da rappresentanti di reti di impresa, one to one, la loro esperienza, i loro successi e le loro aspettative.
Sarà l’occasione per conoscersi o ritrovarsi, progettare, approfondire, conoscere le iniziative dei promotori, parlare con i protagonisti delle Reti di Imprese.
Driver di riferimento saranno sempre le reti d’impresa, ma l’obiettivo è quello di incrementare relazioni e opportunità per tutti.

Per chi desiderasse partecipare, è prevista la necessità di registrarsi attraverso il seguente collegamento: REGISTRAZIONE ALL’EVENTO . Il costo di partecipazione è di 10,00 euro comprensivo di aperitivo a fine incontro.
I posti sono limitati pertanto in caso di interesse, vi consigliamo di registrarvi al più presto.

NESSUN COMMENTO