A Genova il 2° Caffè delle Reti

Il 2° Caffè delle Reti si terrà a Genova, domani 14 dicembre 2016.

Dopo il primo appuntamento di inizio ottobre, ritorna a Genova l’appuntamento con il Caffè delle Reti, rinviato lo scorso 24 Novembre a causa dell’allerta meteo rossa. L’appuntamento è per domani, 14 dicembre 2016 dalle ore 18,00 alle 19.30 presso le Terrazze del Ducale nella centralissima Piazza De Ferrari.

Il Caffè delle Reti rappresenta un’occasione di incontro e di conoscenza informale tra associati e delegati AssoretiPMI, Reti e chiunque, imprese e professionisti, sia interessato al tema dell’aggregazione delle Imprese, un tema quanto mai utile per chi opera nel mondo imprenditoriale italiano, spesso costituito da medie, piccole o anche micro imprese che trovano sempre più difficoltà a competere in un mondo di colossi imprenditoriali esteri.

Durante l’incontro, ci sarà anche la possibilità per sentire raccontare da rappresentanti di reti di impresa, one to one, la loro esperienza, i loro successi e le loro aspettative allo scopo di fornire interessanti spunti per chi fosse interessato ad attivarsi attraverso questo nuovo strumento giuridico.

L’incontro è organizzato dalla Delegazione Ligure di AssoretiPMI costituita in primis da Massimo Tosetti, Delegato per la Liguria, imprenditore nel settore dell’automotive e punto di riferimento della Rete di Impresa Evolgo oltre che dagli altri delegati provinciali di Genova.

Per chi desiderasse partecipare, è prevista la necessità di registrarsi attraverso il seguente collegamento: REGISTRAZIONE ALL’EVENTO . Il costo di partecipazione è di 10,00 euro comprensivo di aperitivo a fine incontro.
I posti sono limitati pertanto in caso di interesse, vi consigliamo di registrarvi al più presto.

NESSUN COMMENTO