#FuoriSaloneNautico al Casa Mia Club con degustazione di vini e Bollywood Party

casa mia club

Venerdì 21 e sabato 22 settembre, in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, il Casa Mia Club ha pensato di aggiungere all’offerta del C.I.V. Sestiere Carlo Felice un paio di eventi interessanti sotto il nome di #fuorisalonenautico. Venerdì 21Just Wine VS Just Spritz Genova” e “Colourave XTRA” una sfida molto glamour, nella galleria di fronte al locale, tra le due bevande con inizio alle 19.30. Open bar di Vino e di Spritz, accompagnato da un buffet dalle 20:00 alle 22:00 e da Dj set per ballare sino alle ore 23:30 per poi continuare la festa in discoteca…. fino al mattino. Organizzazione Just Wine e Thisup.

Sabato 22 settembre Bollywood pre-dinner & dance, una particolare serata ispirata alla lontana India! Dalle 19:30 Bazar indiano di Magic India con possibilità di comprare e affittare vestiti a tema per la serata e tatuaggi all’henné by Anna R. Carrino. Ore 20:30 Cena con menù indiano – Chef Charanjivi del Ristorante Jaa Nù Vegan Food. Esibizioni di “Bollywood” e “Bhangra” e alle 22:30 la Bollywood disco!!

Molte le iniziative del CIV Sestiere Carlo Felice dedicate al pubblico del Salone Nautico: dal blue carpet che abbellirà tutte le strade del Civ, all’esposizione di barche a vela olimpioniche dello Yacht Club Genova e di canoe antiche del Rowing Club Genovese in Galleria Mazzini, con il “Sant’Alberto”, gozzo a vele latine della Lega Navale Italiana, a fare bella mostra davanti al palazzo della Prefettura.

Inoltre, sabato 22 e domenica 23 settembre, alcuni componenti della nazionale olimpionica di vela saranno in Galleria per soddisfare le domande degli amanti del mare, mentre i più curiosi potranno provare le bici elettriche al point di Iren in largo Lanfranco o le auto elettriche della concessionaria biGroup esposte in via XXV Aprile e via Roma, eccezionalmente chiuse al traffico. I negozi e le boutique del Sestiere rimarranno aperti per tutto il weekend, il sabato in orario prolungato fino alle 23, e organizzeranno a loro volta degli eventi privati, ai quali vanno aggiunti gli intrattenimenti musicali dal vivo offerti da Il Filleo, Casa Mia Club, Fokaccia e Muà.

Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico) 010 8983728
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 28 settembre 2018
Prossimo articoloStengel. Existence is Resistance. E l’arte che resta -fino al 23 novembre
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO