Formazione Marketing e Comunicazione al Fassicomo di Genova

Corsi di Formazione: a Genova una importante opportunità

Oggi vi presentiamo una interessante opportunità di formazione a Genova con un interessante corso di alta formazione per operatore marketing e comunicazione.
Ce ne parla Elisa Sciaccaluga intervistata da Michela Resi negli studi di ZenaZone.it.

Si tratta di una opportunità da cogliere al volo perché il termine delle iscrizioni è fissato per il 14 novembre 2017.

CLICCA QUI PER INFO E ISCRIZIONI

Il corso di alta formazione per operatore marketing e comunicazione è stato progettato dall’Istituto Fassicomo e si propone di creare figure professionali in grado di programmare e gestire autonomamente azioni di marketing e comunicazione utilizzando le tecniche più innovative.

In collaborazione con ENIPG, Confindustria Genova e alcune delle principali associazioni di categoria, il corso ha un profilo professionalizzante che risponde al fabbisogno del mercato attuale e conferisce la qualifica di Operatore Marketing e Comunicazione.

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un Diploma di Scuola Superiore di II Grado o la Qualifica Professionale di tecnico grafico.
Si rivolge a disoccupati e a coloro che rivestono ruoli operativi in contesti aziendali o di libera professione ma anche a chi desidera potenziale o acquisire nuove competenze nel settore marketing e comunicazione.

Chissà che in un prossimo futuro qualche figura professionale proveniente da questo corso non diventi prezioso collaboratore di ZenaZone.it

NESSUN COMMENTO