FoodArt: una serata gourmet a Villa Durazzo Pallavicini tra arte, storia e champagne

FoodArt

Lunedì 25 settembre, a partire dalle ore 18.00, a Parco di Villa Durazzo Pallavicini (Genova Pegli) si terrà FoodArt: un percorso gourmet tra arte, storia e champagne itinerante, firmato dalla Chef Tina Cosenza, tra arte, storia e champagne. Un evento esclusivo per scoprire Il Parco Più Bello d’Italia assaporando i sapori della sua terra, in perfetto stile Ristorante Teresa.

Protagonista dell’evento sarà lo Champagne Veuve Clicquot, servito durante tutto il percorso. Veuve Clicquot si fa portavoce dell’eccellenza femminile nell’alta ristorazione e crea nel 2016 il network Atelier Des Grandes Dames, di cui fa parte la nostra Chef.

Ed è così che la qualità e l’eccellenza di Veuve Clicquot incontrano la passione e lo stile di Tina Cosenza. Scelto come evento TOP del Fuori Salone Nautico di Genova, FoodArt avrà luogo nella cornice del Parco di Villa Durazzo Pallavicini, eletto quest’anno come Il Parco Più Bello Bello d’Italia.

MENU DELLA SERATA:

LUNGO IL PERCORSO
Bijoux burro e alici
Mini hamburger al nero di seppia
Polpetta di pesce bianco con limone e menta
Maionese allo yuzu, polpa di astice e pop corn di amaranto
Fantasia di snack
Fagottino di pasta fillo con verdurine al curry

SULLA TERRAZZA
Orzo perlato in panzanella con cubotto di sarda affumicata
Lasagnetta di mare
L’angolo dei fritti
La nostra piccola pasticceria

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Tesori Nascosti dell’Autunno: il programma delle escursioni nel Parco dell’Aveto
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 2 ottobre 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO