FinecoBank: un nuovo Center nel ponente e open day in tutta Genova

Fineco

FinecoSi terrà il 25 marzo, dalle 10.00 alle 21.00, l’inaugurazione del nuovo Fineco Center di via Lungomare Pegli, 169.
L’evento si inserisce in un’agenda di fine marzo ricca di appuntamenti con i consulenti finanziari Fineco a Genova, a partire da venerdì 23 con l’Open Day presso il Fineco Center di Campomorone, via Martiri della Liberta’ 4. Porte aperte anche sabato 24 per gli uffici di Corso Europa 665 e martedì 27 nel Center di Pegli.
Occasioni uniche per incontrare i Personal Financial Advisor di Fineco, a disposizione dei clienti e di tutti gli interessati per illustrare i servizi di consulenza personalizzata proposti dalla Banca.

Il nuovo negozio finanziario di Genova Pegli è coordinato dall’Area Manager Claudio Dellepiane e dal Group Manager Luca Ceccaroni, che contano in questa sede su una squadra di 3 consulenti, mentre sono in tutto 46 i PFA che operano a Genova.

Un presidio che rafforza la presenza della Rete Fineco nel capoluogo e su tutto il territorio ligure, con lo scopo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti e rispondere alla crescente richiesta di consulenza per la gestione dei patrimoni.
Il Center di Genova Pegli è il quarto aperto sul territorio genovese, dopo quelli di Corso Europa, inaugurato a fine 2016, via Petrarca 2, e Campomorone.

In tutti i Fineco Center i Personal Financial Advisor offrono servizi di consulenza evoluta, che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto. Professionisti di comprovata esperienza, in grado di studiare soluzioni di investimento altamente personalizzate basate sugli obiettivi di vita dei clienti, e sulle loro reali esigenze.
Il tutto con il supporto di una delle piattaforme ad architettura aperta più ampie e innovative sul mercato, e di strumenti tecnologici all’avanguardia che permettono ai consulenti Fineco di semplificare e ottimizzare al massimo la relazione con il cliente.

A oggi sono 375 i Fineco Center attivi in tutta Italia, mentre la Rete dei consulenti finanziari conta oltre 2.600 professionisti.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva la Single Social Dinner di Meetic: l’evento per trovare l’anima gemella a cena
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – sabato 31 marzo 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO