Il fine settimana al Covo di Nord Est e al Covino: due serate tra live music, cena d’autore e dj set

Covino

Il Covo di Nord Est e il Covino propongono un altro weekend all’insegna del divertimento e della buona cucina, con due serate ricche di proposte per ogni gusto. Nel primo si potrà ballare sotto le stelle nella splendida cornice in riva al mare, tra Portofino e Santa Margherita Ligure, mentre nel secondo sarà organizzata una cena sopraffina, un live show e, per finire in bellezza, dj set fino a notte fonda. Ecco il programma delle due serate nel dettaglio.

Venerdì 22 luglio:
Al Covo di Nord Est C.R.E.A.M. (Cash Rules Everything Around Me), il nuovo venerdì notte in Riviera, con il meglio della black music & reggaeton nella suggestiva location tra Portofino e Santa Margherita Ligure. Il locale, completamente ristrutturato negli arredi in stile ruggenti anni ’20, è dotato anche di un nuovo impianto audio e luci, per un esperienza nuova e di tendenza. Musica hip hop, reggaton, RnB, dembow e DeeJay’s Big Nas, Amine, Alby con
special gust Deejay Piccolin.
Al Covino, invece, dale ore 21:00 cena d’autore by: Rocco & i suoi fratelli sulla terrazza. Dalle ore 23:30 live show by Nicolò Cavalchini e, a seguire, si balla con il deejay Fabrizio Valenza di Radio Babboleo con musica dance & revival fino al mattino.

Sabato 23 luglio:
Al Covo di Nord Est notte Royale, la più bella e cool della Liguria e non solo, quella in cui si balla sotto le stelle letteralmente fino all’alba. Le previsioni meteo sono ottime dunque ci aspetta una nuova celebrazione dell’estate 2016. In consolle il Maestro Max Giannini, Fabrizio Valenza e la voce di Ale Mora. Musica house/commerciale/elettronica.
Al Covino, dalle ore 21:00, 00 cena d’autore by Rocco & i suoi fratelli (Rapallo) e dalle 23:30 alle 00:30 live show di Marco Zoccheddu. A seguire deejay set con la migliore musica commerciale & dance anni ’70\’80\’90 a cura di Giovanni Carrara.

Il Covo di Nord-Est si è completamente rinnovato in stile ruggenti anni ’20, periodo in cui l’incontro tra Art-déco ed il Razionalismo dà vita a contraddizioni stilistiche molto accattivanti. Un club scolpito nella roccia come mai visto fino ad ora. Restyling ruggente, estetica vintage rivisitata in chiave contemporanea. Atmosfera mozzafiato, sonorità ed animazione degne di uno dei locali notturni più glamour della penisola ed oltre. Molte altre sorprese, non ultima la gestione “griffata” della ristorazione del Covino a cura di “Rocco e i suoi fratelli” di Rapallo.

Per info e prenotazione tavoli per ristorante e/o discoteca:
Covo di Nord Est
0185.286558
348.9822880
347.0962648

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNiâtri Festival: due giorni di musica tradizionale popolare esclusivamente in zeneize
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – domenica 24 luglio 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO