Fiera Primavera a tutta Sicurezza con Elettro Security – quinta puntata

La novità dell'anno è l'occhio di riguardo che Elettro Security riserva al design

A Fiera Primavera si parla di Sicurezza grazie allo stand di Elettro Security nel quale abbiamo girato interamente la quinta puntale dell’omonimo format che sta facendo conoscere il concetto di “sicurezza” a tutti gli spettatori di Telegenova (tutti i martedì a partire dalle 22,00) e ovviamente a tutti i lettori di ZenaZone.it dove tutte le puntate sono consultabili on demand e in HD.

Quella che pubblichiamo oggi è la quinta puntata (quella in onda su Telegenova martedì 4 aprile 2017) ed è una carrellata dei prodotti più gettonati del momento in ambito di sistemi d’allarme e telecamere di sorveglianza. Nel video troverete quindi tutto quello che potrete toccare con mano visitando Fiera Primavera.

Sicurezza e Design a Fiera Primavera
Sicurezza e Design a Fiera Primavera 2017

La novità dell’anno è invece l’occhio di riguardo che Elettro Security riserva al design: in Fiera dal 31 marzo al 9 aprile potrete trovare sistemi di sicurezza completamente personalizzabili, verniciando come una carrozzeria d’auto ogni componente può essere integrato perfettamente in ogni tipologia di arredo.

Da non dimenticare i costi: l’offerta fiera è davvero allettante: 25% di sconto su tutti i prodotti, la sicurezza non ha prezzo, ma in Fiera quest’anno ha lo sconto!

Il format è come sempre condotto da Michela Resi con l’esperto di sicurezza Remo Ferrari.

NESSUN COMMENTO