Festival del Talento: sabato sera la premiazione ad Albissola Marina con tanti ospiti d’eccezione

Festival del talento

Sabato 9 luglio, alle ore 21:30, ad Albissola Marina si concluderà il Festival del Talento, la rassegna che ha portato in Liguria alcuni protagonisti del mondo del giornalismo, della televisione e del cinema, in un confronto tra le esperienze di chi ha avuto successo e le aspirazione dei più giovani.
La cerimonia di premiazione, che si svolgerà in piazza della Concordia, vedrà la partecipazione di celebri protagonisti della tv, cinema, teatro e fiction: Tiberio Timperi, Lucrezia Lante Della Rovere, Remo Girone, Miriam Catania e Victoria Zinni. Attraverso le loro esperienze e le proprie storie, gli ospiti apriranno uno squarcio su quello che il talento ha rappresentato nella loro vita.

Durante l’evento, Il Festival Nazionale del Doppiaggio Voci nell’Ombra, diretto da Tiziana Voarino e Felice Rossello, consegnerà un Premio Speciale al Doppiaggio all’attrice e doppiatrice Miriam Catania, come membro della famiglia Izzo, per l’importante ruolo ed attività svolta dalla famiglia Izzo e della loro società di doppiaggio Pumais 2 nel settore della trasposizione multimediale. Il premio è stato realizzato in collaborazione con Simona Poggi Designer e l’architetto Giannotti di Byrsa Bag.
Nel corso della serata, il Festival del Talento ospiterà la premiazione del concorso Uno Spot per Albissola, organizzato per #Albissolalocalart, dall’associazione culturale Risorse – Progetti & Valorizzazione, in collaborazione con il Comune di Albissola Marina (SV), il Campus di Savona e Spes SCPA. Risorse produce anche Il Festival Nazionale del Doppiaggio.

Per maggiori informazioni:
Il Festival Nazionale del Doppiaggio Voci nell’Ombra

Non avete mai visitato Albissola Marina? Ecco un piccolo approfondimento per scoprire la cittadina e i dintorni di un luogo meraviglioso:

NESSUN COMMENTO