Festa hawaiana ai Vecchi Trogoli di Nervi con apericena a buffet e musica

festa hawaiana

Domenica 4 settembre, a partire dalle ore 19:00, i Vecchi Trogoli – Beach Bar (via Oberdan 1) organizza un Hawaiian Party con aperitivo a buffet, musica a tema e cocktail tropicali del celebre barman genovese Luca Filippone. Durante la serata, gli ospiti verranno omaggiati con spiedini di frutta e collane di fiori, per una serata all’insegna dei colori e del divertimento.

«Sarà una festa in pieno stile hawaiano, tra musica, cocktail colorati e corone floreali – spiega la titolare Alessandra CerriInvitiamo tutti gli ospiti a presentarsi in costume e pareo e, chi ha voglia di fare nuove conoscenze in modo divertente e spiritoso, può mettere un fiore in testa: se lo mette a destra significa che è single, chi a sinistra è occupato».

Per informazioni:
3458250884

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl pianista Marian Lapšanský ospite al Festival Massimo Amfiteatrof di Levanto
Prossimo articoloLe sagre di Venerdì 9 settembre a Genova e in Liguria
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO