Oltre 50mila persone hanno partecipato la sera del 13 agosto a Loano alla Festa delle Basüe, organizzata dall’Associazione Centro Culturale Polivalente Loano in collaborazione con l’ASCOM Loano e con il contributo dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori – Giovina Mannelli, ideatrice della festa, e Loredana Icardo, che insieme hanno guidato la regia della festa –  per la calorosa e partecipata adesione del pubblico che ha superato le aspettative. Più di quattrocentocinquanta figuranti hanno preso parte alla sfilata indossando abiti confezionati artigianalmente per l’occasione. Anche il pubblico ha voluto essere parte attiva della festa indossando abiti a tema. Tantissimi i bambini che hanno arricchito la sfilata travestiti da maghi e streghette.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 17 agosto 2016
Prossimo articoloSpiagge in Liguria – quali sono le più amate dai genovesi?
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO