BODY WORLDS – Al cuore della vita – Ai Magazzini del Cotone
BodyWorlds14 (Large)BODY WORLDS, la mostra ideata dal noto medico e scienziato tedesco Gunther von Hagens, sta riscuotendo sempre più successo a Genova dove dall’apertura ad oggi sono stati contati circa 35.000 visitatori. BODY WORLDS consente a tutti, profani, medici, studenti, bambini, di avvicinarsi ad un mondo misterioso e troppo spesso non approfondito. I visitatori sono accompagnati alla scoperta di se stessi, guidati da un linguaggio semplice ed esauriente che permette di cogliere la funzionalità di tutti i meccanismi biologici e i più profondi dettagli delle patologie possibili. La mostra sviluppa così una coscienza e una sensibilità nuove, della salute e del suo mantenimento.
Orari
Dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Domenica dalle ore 10:00 alle ore 21:00
(ingresso consentito fino a un’ora prima della chiusura)

Fiori di maggio a Pietralavezzara frazione di Campomorone
orchiMostra di quadri sul tema della flora e fauna locale dipinta con matite e pennelli eseguita da Lucilla Carcano e alcuni suoi allievi.
Sarà possibile visitare la mostra presso il posto tappa “Alta Via dei Monti Liguri” a Pietralavezzara frazione di Campomorone Genova.
Aperta tutti i Sabati e le Domeniche di Maggio dalle 9.30 – 12.30 oppure dalle 15.30-19.00
Nell’ambito di questa mostra Venerdì 6 Maggio alle 20.45 Mario Calbi e Stefano Marsili presenteranno il libro “LE ORCHIDEE SPONTANEE DELLA LIGURIA” .

NESSUN COMMENTO