Emporio dell’Auto: il servizio ed il prodotto

Emporio dell’Auto a Genova rappresenta uno dei centri di maggiore importanza nel settore dei ricambi auto e moto.

Qual è la differenza rispetto ad un qualsiasi altro punto vendita ricambi?

Lo chiediamo a Massimo Conti, titolare dell’attività, che ha puntato dal suo ingresso nella proprietà dell’azienda avvenuta nel 2010 ad una trasformazione a 360° dell’attività proiettandola verso il futuro in cui si sta dirigendo l’intero settore dell’automotive.

Massimo, perchè tu dici che Emporio dell’Auto vende servizi e non prodotti?
E’ semplice: il servizio è alla base della nostra attività ed al tempo stesso il nostro obiettivo. Stiamo lavorando sodo per poter essere sempre più il punto di riferimento del settore per le officine genovesi e solo attraverso il servizio possiamo pensare di fidelizzare la nostra clientela.

In cosa consiste nel dettaglio il servizio che Emporio dell’Auto offre alle officine genovesi?
In 3 attività ben definite:
1. offrire la disponibilità a magazzino immediata dei ricambi auto, moto e scooter;
2. garantire la consegna immediata nel raggio di 10 km. dalla nostra sede e 5 volte al giorno su tutta Genova;
3. consentire alle officine nostre clienti di avere una formazione costante per essere sempre aggiornate sulle novità di settore.

E’ vero che semplicemente attraverso la targa dell’auto è possibile per voi effettuare verifiche immediate sui pezzi di ricambio necessari per ogni specifico veicolo?
Assolutamente sì, attraverso il numero di targa ed i software di cui ci siamo dati questo è possibile facendo riferimento al numero di telaio del veicolo e quindi eliminando la possibilità di errore.

Grazie Massimo, buon lavoro!

NESSUN COMMENTO