Emporio dell’Auto inaugura la nuova sede

Emporio dell’Auto, la storica azienda genovese legata al settore dei ricambi auto e moto, presente in Via Borgoratti dal 1970, si trasferisce in Via Dassori 145-149r diventando così il più grande centro di ricambi su Genova.

L’inaugurazione il prossimo 20 gennaio 2018.

La scelta di cambiare, deriva dall’azione intrapresa dal 2010 dalla nuova proprietà gestita da Massimo Conti al fianco di Mauro Pesce.

Nel 2011 Emporio dell’Auto entra nel Consorzio Assoricambi, il più importante nel settore, ed inizia la propria espansione.

Nel 2017 Assoricambi genera in totale un volume di fatturato di circa 102 milioni di euro, questo solo dato conferma la bontà della scelta strategica effettuata da Emporio dell’Auto Srl nel 2011.

Da allora l’azienda ha iniziato a trattare sempre più brand di qualità, acquistati direttamente dai produttori o dai fornitori consortili che operano in modo vincente nei mercati internazionali, ampliando la gamma e l’offerta.

Nel 2016 l’azienda ha intrapreso anche la vendita di ricambi per moto e scooter, entrando in modo deciso in un m8ondo fino a quel momento sconosciuto.

Ora la scelta del cambio di sede che mira ad essere il magazzino ricambi delle officine genovesi, anche di quelle che non hanno lo spazio per avere un proprio magazzino ricambi così fornito come quello di Emporio dell’Auto.

A breve, sarà attivo anche il nuovo sito internet www.emporiodellautogenova.it .

NESSUN COMMENTO