Emmeuno, “gli stockisti del Parquet” a Genova

Se volete rinnovare in modo moderno e conveniente i pavimenti della vostra casa, a Genova c’è Emmeuno, “gli stockisti del Parquet” in via Montevideo (a pochi passi da Piazza Tommaseo).
Il parquet può essere tradizionale, prefinito o grezzo prefinito, quindi vengono trattate tutti gli spessori. Anche i laminati sono tutti certificati ac3 dai 7 a 12 millimetri degli ac5, con i nuovi colori e le finiture.
Le moquette rispetto a un tempo non hanno più il problema degli acari, anche in questo casa si tratta di prodotti certificati con certificazioni che si avvicinano a quelle del marmo, addirittura in Francia utilizzate negli ospedali.
Nuove doghe ad incastro pvc, simili al laminato ma più performanti e resistenti e adatte anche per uso privato.
Emmenno Parquet propone prodotti in stock, questo non significa che siano scarti ma prodotti convenienti perché acquistati in grandi quantitativi. Il consiglio è quello di controllare le proposte del momento perché si tratta dei migliori prodotti del momento.
Servizio di posa ma anche tutto quanto occorre agli amanti del fai da te, è possibile acquistare il materiale e tutti gli utensili e prodotti per la posa (collanti, colori, attrezzi) seguendo i consigli dello staff e poi ricevere la merce a casa e occuparsi da soli della posa.
Emmeuno è anche punto di riferimento per i professionisti del settore con un magazzino di prodotti Chimiver: livellanti, collanti, vernici di tutti i tipi e certificate e tutti i prodotti di manutenzione.

NESSUN COMMENTO