Elettro Security, seconda puntata – La sicurezza prima di tutto

Continua il format di ZenaZone.it sul mondo della sicurezza. Michela Resi con l'esperto di sicurezza Remo Ferrari per conoscere meglio tutte le tecniche per garantirsi una vita tranquilla

Continua il viaggio di Michela Resi nel mondo della sicurezza.
Accompagnata da Remo Ferrari, responsabile della sicurezza di Elettro Security Michela raggiunge la sede di Ecomission, l’azienda di Walter Pilloni, un imprenditore che crede fermamente nella mobilità sostenibile, ecologica e non inquinante. La sua azienda è su due piani, al primo lo showroom e al secondo l’area produttiva, l’esempio ideale di una struttura da proteggere con un sistema completo di antifurto, videosorveglianza e nebbiogeno.
Tornata nel quartier generale di Elettro Security Michela ha incontrato uno dei soci, Paolo Burani, il responsabile delle installazioni che le ha mostrato una valigetta interamente progettata da lui e dal suo staff e destinata agli investigatori privati.

Schermata visuale telecamere su monitor
Schermata visuale telecamere su monitor

La puntata si conclude con la solita chiacchierata con Remo Ferrari per vedere a tavolino un progetto per un sistema di antifurto per un piccolo appartamento.

All’interno della puntata una pillola di Remo Ferrari molto utile per chi ha già sostenuto nell’anno 2016 investimenti per antifurti o sistemi di videosorveglianza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 22 marzo 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – giovedì 23 marzo 2017
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO