Su Ebay compri la Playstation e arriva una scatola vuota.
Può succedere e purtroppo succede, la piattaforma ha delle colpe? forse controllare tutti gli annunci è effettivamente impossibile ma in soccorso degli incauti acquirenti interviene Codacons, anche se prevenire è meglio di curare, per cui sempre meglio controllare bene gli annunci e i feedback degli utenti.

Di seguito il comunicato di Codacons che pubblichiamo, con l’indirizzo per farsi aiutare nel caso si subisca una truffa.

EBAY: LA TRUFFA DELLE SCATOLE VUOTE

CONSOLE SONY PS5, ARRIVA SOLO LA SCATOLA

CODACONS: LEGGETE BENE GLI ANNUNCI E IL FEEDBACK DEL VENDITORE E SE AVESTE DUBBI RIGUARDO A DOVE ACQUISTARE CONTATTATE INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT SAREMO PRONTI AD AIUTARVI E TUTELARVI IN CASO ABBIATE SUBITO UNA TRUFFA E “ACCIUFFA LA TRUFFA”

Negli ultimi giorni è accaduto che su EBAY venissero vendute le nuove PS5 che gli utenti si sono resi disponibili a pagare a prezzi esorbitanti pur di ottenerla. Il problema? La scatola arriva priva di contenuti!

EBAY è intervenuta il prima possibile al fine di eliminare gli annunci fraudolenti.

Codacons: vi invitiamo a leggere bene i feedback del venditore e la descrizione del prodotto presente all’ interno dell’annuncio e qualora aveste dubbi o, purtroppo, siate stati vittima di truffa vi invitiamo a contattarci ad info@codaconslombardia.it e saremo lieti di offrirvi il nostro aiuto e “acciuffa la truffa”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLiguria in zona gialla, al Palazzo Ducale di Genova riaprono le mostre
Prossimo articoloLiguria in zona gialla da lunedì 1 febbraio
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO

RISPONDI