Down the Stone live all’Angelo Azzurro di Genova

Down the Stone

Venerdì 28 aprile a partire dalle 21 e 30, appuntamento all’Angelo Azzurro di Via Borzoli con il rock graffiante dei Down the Stone, che presenteranno dal vivo il nuovo album “Life” (Rock Today) pubblicato il 16 dicembre scorso.
Con un sound che si ispira dichiaratamente all’hard rock e all’alternative metal “american style” e a gruppi come Godsmack, Black Stone Cherry e Nickelback, i Down the Stone hanno già conquistato gli appassionati del genere, sia in Italia che all’estero, confermandosi come una delle realtà più interessanti del panorama rock emergente. Merito anche di una produzione di alto livello, affidata al professionista ligure Marco Barusso, già noto per aver lavorato al fianco di artisti del calibro di Lacuna Coil, Modà, Pooh, Enrico Ruggeri e molti altri.

Nel corso della serata, che sarà aperta dai genovesi Shame for Sale, i Down the Stone proporranno le undici tracce contenute nel nuovo album e alcune cover a sorpresa. In scaletta anche i due singoli che hanno accompagnato l’uscita del disco: “Walking in My Shoes” e “Hate me”, canzone ispirata ai tragici attentati di Parigi del 2015 e ferma condanna in chiave rock contro ogni forma di violenza a sfondo religioso. In concomitanza con la release del video di “Hate me” il 19 aprile, la band ha peraltro annunciato il proprio lancio sul mercato discografico con Artist First e la distribuzione di “Life” in tutti i negozi di musica e negli store digitali.
L’evento è a ingresso libero per i soci. Il costo del biglietto è di 9 euro con consumazione per i non tesserati.

Per maggiori informazioni:
http://facebook.com/angeloazzurroclub https://www.facebook.com/jackrockagency/

 

NESSUN COMMENTO