Doppia premiazione alla I.K.M.O. – International Krav Maga Organization

IKMO

La I.K.M.O. – International Krav Maga Organization è un´associazione sportiva dilettantistica, creata da un team di professionisti e maestri di arti marziali altamente qualificati, dove la direzione tecnica organizzativa è stata affidata a Marco Morabito Direttore Tecnico Internazionale. Lo scopo è lo studio e l´approfondimento dei migliori sistemi di difesa personale di derivazione militare a livello mondiale.

Marco Morabito è un esperto nel suo settore; le sue competenze vanno dal Karate giapponese alla Box Francese Savate, dal Kung Fu cinese alla Kick Boxing, ed è uno dei più richiesti professionisti nella difesa personale. Il Gran Master, inoltre, insegna in una palestra frequentata anche dalle forze dell’ordine, militari e operatori dedicati alla sicurezza. Il Gran Master Marco Morabito continua a essere premiato per i suoi successi professionali in tutta Europa ed è il solo Gran Master italiano riconosciuto a livello mondiale per alcune discipline marziali e sistemi di difesa personale. Uno dei più importanti eventi europei nel panorama delle arti marziali è l’evento “Lisbon Hall Of Fame”, al quale vi presenziano ogni anno famosi campioni di sport da combattimento, celebrities e i più importanti maestri della comunità di arti marziali europea.

Il 6 Maggio 2017, in Portogallo a Lisbona, Il Gran Master Marco Morabito oltre ad essere docente in un seminario internazionale che ha presentato il programma self defence I.K.M.O., è stato premiato due volte “International Gran Master 2017” e “Promoter to the Martial Arts 2017“. Questo è un ulteriore sigillo per una vita dedicata alle arti marziali ed agli sport da combattimento. Presenti i migliori Maestri da tutti il mondo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApertura straordinaria dell’Albergo dei Poveri di Genova
Prossimo articoloTorna Kid Pass Days, la grande maratona di eventi family friendly a Genova
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO