Domenica sera a Pegli il concerto di chiusura della cover band Biosound con l’apertura dei Zona Sosta Limitata

Biosound

Domenica 3 luglio, a partire dalle ore 21:00, volge al termine il “Di Versi Tour” dei Biosound, il cui concerto si terrà sul Lungomare di Genova Pegli nei pressi del bar Rombo Nord, organizzatore dell’evento. Ad aprire lo spettacolo ci saranno i Zona Sosta Limitata, rock band tutta genovese che si esibisce da dodici anni. A seguire, i Biosound concluderanno il loro tour suonando per l’ultima volta i brani tratti dall’EP “Di Versi”, insieme al proprio repertorio di cover vintage pop rock.

In attesa del concerto sarà possibile cenare nei tavoli del bar Rombo Nord, posti in prossimità del palcoscenico.

Uscito il 30 novembre 2014, l’EP “Di Versi” dei Biosound, disponibile in tutti i digital store, è interamente composto da pezzi originali, ed è stato suonato live, oltre che in molti concerti in Liguria, Piemonte, e Toscana, in una speciale data a Londra il 13 febbraio 2016.
Il primissimo singolo “Sguardi Veri”, con il video girato dal regista Emanuele Sorrentino, è stato positivamente recensito dal mensile Classic Rock.
Alcune esibizioni della band sono state trasmesse dalla rete locale ligure Antenna Blu, e dalla tv pimontese For Music Tv. Inoltre, il singolo “Sguardi Veri” è stato trasmesso nel 2015 da molte web radio in tutta Italia.

Per maggiori informazioni:
Bar Rombo Nord
via Lungomare di Pegli 42r
010 696 2378

Pagina Facebook dei Biosound: www.facebook.com/biosoundgenova
Pagina Facebook dei Zona Sosta Limitata: www.facebook.com/ZONASOSTALIMITATA-53304640274 

NESSUN COMMENTO