Una domenica per gli amici a quattro zampe: a Gattorna la 4° edizione dell’Expo Cinofila Amatoriale

Expo Cinofila

Domenica 24 luglio, a partire dalle ore 8:00, Gattorna ospiterà la quarta edizione dell’Expo Cinofila Amatoriale, aperta a tutte le razze (anche senza pedigree) e cani fantasia; l’evento comprende anche il Raduno del pastore tedesco e dei bassotti. La manifestazione avrà luogo a Tribogna, località I Bassi, presso il Centro Sportivo.
La giuria, composta da esperti allevatori, nonché conoscitori delle razze giudicate, decreterà gli amici a quattro zampe migliori di tutta la manifestazione. Per ogni iscritto all’Expo Cinofila Amatoriale è previsto un omaggio.

Ecco il programma della giornata:
-Ore 8:00 inizio delle iscrizioni
-Dalle ore 10:30 alle 13:30 inizio giudizi
-Dalle ore 13:30 fino alle 15:00 pausa pranzo
-Dalle ore 15:00 alle 15:30 junior Handler
-Dalle ore 15:30 cani fantasia e a seguire Best in show

I prezzi per partecipare all’Expo sono i seguenti:
-Quota d’iscrizione 15,00 Euro
-Coppia 5,00 Euro
-Gruppo 5,00 Euro

Per contrastare la calura estiva, verranno allestiti dei posti ombreggiati per i cani, inoltre non mancherà acqua lungo il perimetro dell’area. La manifestazione mette a disposizione dei padroni il parcheggio auto gratuito, ma con posti limitati.

Per info e iscrizioni:
Maurizio: 392.8321333
Laura: 347.2226709
Marco: 333.3753856
info@dobermannclub.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – lunedì 25 luglio 2016
Prossimo articoloUna serata all’insegna del teatro con apericena e “Cyrano e Cirano” al Castello di Borgo Fornari
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO