Domenica ai mercati genovesi si va a caccia delle offerte migliori: al via i saldi estivi

Domenica 3 luglio ai mercati genovesi dalla Marina di Genova, vicino all’aeroporto Cristoforo Colombo, si terranno degli esclusivi saldi in anteprima. Tante le marche prestigiose che verranno messe in promozione, che i clienti potranno acquistare a prezzi ridotti a partire dalle ore 9:00 fino alla sera, alle ore 22:00.
Per questa occasione è disponibile anche un bus navetta gratuito da piazza Caricamento, mentre chi preferisce raggiungere i mercati genovesi con la propria auto potrà posteggiare nel parcheggio a gratis.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 2 luglio 2016
Prossimo articoloFestival Teatrale dell’Acquedotto delle Antiche vie e dei Castelli: domenica parte l’ottava edizione
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO