Domenica 15 marzo 2020: io resto a casa con ZenaWeek

Da sempre ZenaZone.it si distingue per essere “il magazine delle buone notizie“, o per lo meno sceglie di seguire una linea editoriale che non si focalizzi sull’allarmismo pubblicando eslcusivamente articoli informativi e di pubblica utilità.

Per questo motivo, tenendo fede alla nostra mission, poiché gli eventi a Genova e in Liguria sono temporaneamente sospesi per via del DPCM dell’11 marzo, la nostra redazione ha deciso di tenerti compagnia durante tutto il periodo in cui starai a casa  per farti vedere oltre e ricordarti che vivi in una delle più belle regioni del più bel paese del mondo: l’Italia!

Oggi, domenica 15 marzo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni dei nostri video più seguiti in base ai vari argomenti che trattiamo abitualmente. Visto che #OggiRestiACasa, approfittane per scoprire più da vicino le curiosità e gli approfondimenti del nostro meraviglioso territorio: clicca sui titoli!

TURISMO
Lago della Chiusa – Itinerario nell’Antica Selva dell’Orba
Una domenica di metà marzo come oggi sarebbe l’ideale per trascorrere una gioranta immersi nel verde, ma dovendo restare a casa ci si deve accontentare di un video. Approfitta della situazione e mettiti in marcia senza fatica: mettiti comodo in poltrona e goditi il nostro servizio sul Lago della Chiusa, nell’Antica Selva dell’Orba, assieme alla guida ambientale ed escursionistica Serena Siri!

FOOD
Buridda di Seppie alla genovese – tutorial
Buridda di seppieDomenica è sinonimo anche di cucina, con il tradizionale pranzo per concludere la settimana al meglio e iniziare la nuova settimana bendisposti. Per rendere omaggio alla cucina ligure, ti consigliamo di guardare il nostro video che spiega come preparare la classica Buridda di seppie alla genovese. Che ne dici di approfittare di questi giorni di sosta per reinventarti cuoco?

BENESSERE 
La danza del ventre, un recupero di femminilità
Johanna Ramirez, insegnante dell’istituto Prana Yoga, ci presenta un’attività stuzzicante, che consiglia a tutte le donne in quanto le donne ad esprimersi, a divertirsi e a sentire il proprio corpo recuperando il ruolo femminile e in particolare la femminilità che spesso passa in secondo piano nella società attuale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato 14 marzo 2020: io resto a casa con ZenaWeek
Prossimo articoloLunedì 16 marzo 2020: io sto a casa con ZenaWeek
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI