I Divina in concerto al Casa Mia Club per la serata Venerdì Remake

Divina

Venerdì 20 ottobre al Casa Mia Club arrivano, da Torino, i Divina, una band che porta sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

La musica è quella degli anni ’70 e ’80. Dalle colonne sonore di Fame, Flashdance, The Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing alla Febbre del sabato sera, Grease”, un medley musicale che è una sorta di viaggio attraverso il mondo del musical-movie. E poi Madonna e Cindy Lauper, Michael Jackson e Prince, gli Wham e i Bee Gees. Una vera e propria carrellata di sole hits!

Colorate e luminose coreografie, costumi da Policeman sulla falsariga dei Village People, da indiano o da egizio, che richiamano la ghepardata Grace Jones o le mitiche avventure di Bo e Luke, parrucche, zeppe, lustrini e boa danno vita ad uno spettacolo dove la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare si fa irrefrenabile.

Apericena o cena su prenotazione a cura dello chef Roberto Stelli e a fine concerto il deejay set di Fabrizio Valenza e Andrea Moderini per proseguire con la musica dagli anni ’90 fino a quella di oggi.

Per informazioni:
Max Giannini
(direttore artistico)
334 1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

NESSUN COMMENTO