I Discoinferno e JP Candela ospiti speciali del weekend al Casa Mia Club

Discoinferno casamia club

Dopo i tanti ospiti speciali avuti nelle scorse settimane, da Skin a Tomme Vee e le diverse tribute band che si sono avvicendate sul palco del Casa Mia Club, in arrivo c’è un weekend da ricordare. Venerdì 10 novembre, nell’ambito di #remake, il venerdì adulto di Genova, il format consolidato prevede la cena dalle 21:00 e dalle 22:45 il concerto dei Discoinferno seguito poi dal dj set di Fabrizio Valenza, Andrea Moderini e Max Giannini.

I Discoinferno rappresentano la più nota e quotata Disco Power Show Band italiana, attiva dal 1997 con uno spettacolo realizzato oltre 1.800 volte in Italia e all’Estero. Ancora oggi infiammano i palchi, continuando a far ballare e divertire il pubblico di ogni generazione, con uno show che si sviluppa in un crescendo di emozioni, tra cambi d’abito ed effetti speciali.

It’s raining dance, è il nome del tour. Una pioggia di emozioni per fare scatenare il pubblico sulle note dei migliori successi della Discomusic e della Dance, dagli anni 70′ fino ai nostri giorni, per una serata davvero indimenticabile.

Sabato 11 novembre nella serata Gotha Saturday (tenendo fede al claim “qualcosa di mai visto a Genova“) dalla discoteca Pacha di Ibiza dove è resident arriva il deejay JP Candela, colui che apre gli show di David Guetta nel format “F***me I’m Famous” che fa ballare milioni di ragazzi di tutto il mondo.
Nella sala al livello -2 del locale (Garage) nel weekend vanno in scena due serate all’insegna della musica elettronica, venerdì con Oversize e sabato con SmileAndDance by RST Events.

Le tue sale hanno ingressi separati.

Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico) 334 1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 19 novembre 2017
Prossimo articoloAl via la nuova stagione del Teatro dell’Ortica “DiverseDifferenze”: il programma completo
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO