Dirty e Blue Virus al Crazy Bull per una sabato sera tutto dedicato al rap

Dirty

Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 21:30, il Crazy Bull di Sampierdarena ospiterà due promettenti talenti della scena musicale nazionale: Blue Virus e Dirty, direttamente dal programma televisivo X-Factor, per animare la serata a ritmo di rap. Ad aprire la serata solisti e gruppi del panorama rap italiano, tra cui Boro BoroOmis e Jambo.

Dirty, nome d’arte di Corrado Girardi,  venticinquenne, ha iniziato la sua carriera artistica con Fred De Palma. Dopo alcune collaborazioni con artisti affermati come Emis KillaFedez rientra proprio nel team di quest’ultimo nell’edizione 2014 di X-Factor; quest’anno è arrivato il suo primo lavoro solista, un mixtape intitolato “Qualcosa Da Dirty” e attualmente è impegnato nella realizzazione del suo primo disco.
Blue Virus, classe 1989, nome d’arte di Antonio Corda, è noto per aver realizzato negli anni molti progetti in freedownload (tra cui la trilogia degli street album “Voci“, usciti tra il 2010 e il 2012) e il disco ufficiale “I Migliori Anni Del Nostro Mitra“, autoproduzione del 2014 che ha fatto sì che rimanesse in top ten nelle classifiche di iTunes e Google Play per 10 giorni.

Ingresso: 10 Euro per persona

Per info:
Crazy Bull 
Via Degola 4r
010 469 4923
Facebook: https://www.facebook.com/events/177198716014660/

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Bordighera torna il Bordilandia Park: il primo family park del norditalia a misura di bambino
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 20 giugno 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO