Corso di Alta Formazione per Operatore Marketing e Comunicazione

corso di alta formazione

L’Associazione C.F.P. “E. Fassicomo” (Scuola Grafica Genovese) organizza un Corso di Alta Formazione per Operatore Marketing e Comunicazione rivolto a disoccupati e inoccupati che abbiano conseguito il diploma di Scuola Superiore di II grado o la Qualifica professionale IeFP di Operatore Grafico o il Diploma professionale IeFP di Tecnico Grafico.

Si tratta di un Corso riconosciuto da ALFA Liguria (Agenzia Regionale per il Lavoro, la Formazione e l’Accreditamento) le cui iscrizioni sono aperte dal 5 giugno scorso ma proseguiranno fino alle ore 12.00 del 15 settembre 2017.

La data di inizio del Corso è prevista per il prossimo ottobre 2017 con la fine delle lezioni frontali prevista entro metà Aprile 2018 per poi avviare un periodo di stage in azienda da concludersi entro il prossimo luglio 2018 per un totale di 700 ore complessive di cui 250 in stage aziendale.

La frequenza del Corso è indicativamente prevista in 4 ore settimanali pomeridiane.

A Fine Corso gli allievi dovranno sostenere l’esame per il conseguimento della qualifica professionale di “tecnico marketing“, professione sicuramente molto accreditata nell’attuale mondo del lavoro.

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, costi e dettagli relativi al Corso di Alta Formazione, segnaliamo qui di seguito i riferimenti dell’Istituto E. Fassicomo di Genova dove si terranno le lezioni.

Associazione c.f.p. E. Fassicomo, Via Imperiale 41 – 16143 – Genova
Indirizzo internet: www.scuolafassicomo.it
Email: scuola.grafica@fassicomo.it oppure altaformazione@scuolafassicomo.it
Tel. 010 518651

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe sagre in Liguria dal 28 al 30 luglio
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – giovedì 3 agosto 2017
Enrico Battilana
Laureato in Scienze Politiche, co-fondatore di Zenazone.it, socio amministratore di Zenazone s.n.c. Docente in corsi di Web Marketing Strategico a Genova ed in altre località liguri e piemontesi, Membro di BNI (Business Network International) nel Capitolo Vittoria di Genova, Delegato Provinciale di Assoreti PMI per Genova e Provincia, Membro Lions Club San Giovanni Battista di Genova.

NESSUN COMMENTO