Consigli gratis per mettere al sicuro la propria casa

Sicurezza ancora prima di investire in antifurti e impianti di videosorveglianza. Voi fate uno di questi errori che minano la sicurezza di casa vostra?

Non tutti sanno che è possibile iniziare a mettere in sicurezza la propria casa prima di programmare acquisti come antifurti e telecamere di sorveglianza.

Pensate che molto spesso siamo noi stessi ingenuamente a minare la sicurezza della nostra abitazione con comportamenti poco attenti.
Già i social sono pericolosi, avete mai valutato che se dite di essere in volo verso gli Stati Uniti state praticamente informando anche potenziali ladri che la vostra casa potrebbe essere incustodita? questo è solo uno degli esempi che troverete all’interno della membership gratuita offerta da Remo Ferrari di Elettro Security non solo ai propri clienti ma anche a chiunque tenga a informarsi sull’argomento.

Per tutti gli iscritti inoltre possibilità di chiedere un progetto/preventivo gratuito e aggiornamenti sulle nuove uscite tecnologiche in campo di sicurezza.
CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente alla membership

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 3 novembre 2019
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 4 novembre 2019
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO