Concerto al Teatro Carignano di Genova: Michela Resi con gli Era Ora e I Simona Minimal Quartet

Ci sarà anche la nostra conduttrice Michela Resi, che conoscete per i numerosi servizi video realizzati per ZenaZone.it

Concerto al Teatro Carignano di Genova venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 21,00.
Ci sarà anche la nostra conduttrice Michela Resi, che conoscete per i numerosi servizi video realizzati per ZenaZone.it.
Due Quartetti ci porteranno in un viaggio meraviglioso attraverso diverse ere musicali.

Michela Resi, toscana, ha iniziato la sua carriera di cantante come doppiatrice di alcune ragazze di Non è La Rai ed è stata corista di Marco Masini in diversi tour italiani ed europei. E’ conosciuta dal pubblico genovese per la versatilità della propria voce e ci offrirà come sempre un repertorio a dir poco ampio e meraviglioso spaziando nel genere pop rock di alcuni dei suoi autori preferiti come R.E.M., Amy Winehouse, Beatles, Hendrix, Aerosmith, BB King, Guns ‘n Roses, Stevie Wonder.
Probabilmente ci sarà qualche sorpresa, come Michela ci ha abituati ad ogni suo concerto, ma anche questa volta è riuscita a non dirci nulla di più nonostante i nostri tentativi.
Accompagneranno Michela i musicisti del gruppo Era Ora con Luca Borriello alla chitarra, Lorenzo Pergolato alla batteria, Steve Vawamas al basso e Stefano Molinari alle tastiere.

I Simona Minimal Quartet invece ripercorrono un viaggio, una vera e propria esplorazione in Musica di brani che hanno colpito generazioni e che hanno lasciato un segno, piccolo o grande che sia, nel cuore e nella testa di chi li ha ascoltati.
Il quartetto voluto da Simona Angioloni, offre a chi l’ascolta un’interpretazione personale di questo viaggio cercando di portare lo spettatore nei luoghi di appartenenza della musica eseguita. Ecco quindi che da Bjork a Tori Amos, da Kate Bush a John Legend ed insieme ai brani originali del progetto Aries, si cerca di percorrere un cammino insieme.
Ad accompagnare Simona: Antonella Trovato al pianoforte, Salvatore Giardina al basso e Dede alla batteria.

INFO E PRENOTAZIONI manda un sms o un whatsapp al 3283177555
PREVENDITA in via san Vincenzo, 20 da DISCO CLUB
BIGLIETTI 12 EURO

NESSUN COMMENTO