Clown e Dintorni: tre giorni di workshop con Elio Berti

Elio Berti

A partire da martedì 26, per poi proseguire mercoledì 27 e sabato 30 luglio, ad Albenga si svolgerà il workshop “Clown e Dintorni” assieme a Elio Berti, attore teatrale e fondatore della Bottega dei Commedianti. La serie di incontri è organizzata dall’Officina Teatrale sulla strada di Grock.

Secondo il programma, le lezioni di martedì 26 e mercoledì 27 si terranno dalle ore 18:00 alle 21:00, mentre sabato 30 dalle ore 10:00 alle 18:00. Domenica 31 luglio, invece, si terrà lo spettacolo finale (con partecipazione facoltativa) con l’accoglienza dell’opera lirica Pagliacci.

Per maggiori informazioni:
Officina Teatrale sulla strada di Grock
347.7121765

Non conoscete Villa Grock e il Museo del Clown? Ecco il nostro video per saperne di più!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe sagre di Domenica 31 luglio a Genova e in Liguria
Prossimo articoloGenoa Songwriters Festival – Pure Quality Music: musica di qualità al Porto Antico
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO